Chiusura del progetto Sport a Scuola

Il pomeriggio del 7 giugno presso il Palapoli di Molfetta si è svolta la chiusura del progetto Sport a Scuola con le finali dei tornei di pallavolo fra tutte le classi della media Poli. >La finale delle classi prime è stata vinta dalla 1B. >La finale fra le classi seconde è stata conquistata dalla 2C.  Le classi terze sono state divise per sessi; per la compagine femminile si sono distinte le ragazze della 3H, mentre per la componente maschile si sono imposti i ragazzi della 3D. Un plauso a tutti i partecipanti e in particolare ai ragazzi della 3A che hanno piazzato due squadre nelle finali.