Unica - La Scuola di tutti

Unica è la piattaforma del Ministero dell’Istruzione e del Merito pensata per raccogliere strumenti e risorse utili per gli studenti e le famiglie.

Cos'è

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato:

Clicca qui

Istituto Comprensivo Manzoni Poli

Cosa serve

La piattaforma Unica include tutti i servizi e le informazioni utili per la vita scolastica e la partecipazione attiva degli studenti e delle loro famiglie alle iniziative messe in campo dalla scuola.

Il servizio non prevede scadenze.

Tel: +39 080.3345931

Email: baic85500x@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve

Unica è la piattaforma del Ministero dell’Istruzione e del Merito che raccoglie strumenti e risorse utili con l’obiettivo di semplificare l’accesso a tutte le informazioni e le risorse utili per gli studenti e le famiglie.

Tag pagina: Servizi