Premiazione “Borsa di studio” ANEB

Serata indimenticabile per Alessandro Giovine (3^A) e Sara Bellifemine (3^D), due alunni della scuola secondaria di I grado “G.S.Poli” che, martedì 21 ottobre, presso la sede dell'associazione ANEB di Molfetta hanno ricevuto la “Borsa di studio”, del valore ciascuna di 200 euro ciascuna, che l'Associazione Nazionale Educatori Benemeriti assegna a dieci alunni meritevoli delle scuole secondarie di I grado degli Istituti Comprensivi della nostra città. Una bellissima iniziativa che ha visto tra i protagonisti i dieci studenti selezionati, il presidente dell'ANEB prof.Michele Laudadio ed ex dirigente del nostro istituto, i dirigenti dei cinque istituti, i docenti e le famiglie.

Durante la serata, il prof.Gianluigi De Gennaro, docente di Chimica dell’Ambiente presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, ha tenuto una lezione speciale su un tema fondamentale per il futuro del nostro pianeta “La transizione ecologica: ecosistemi in crisi”.

Il Dirigente scolastico prof.Giuseppe Minervini ha ringraziato i nostri valorosi allievi che si sono distinti non solo per l'eccellente percorso scolastico ma anche per lo spirito di collaborazione e solidarietà che sono riusciti a dimostrare in questa fase delicata della loro giovane vita. Complimenti, siamo orgogliosi di voi!

1-Premiazione ANEB