Primaria. Il sogno continua. Il murales dei piccoli artisti, raddoppia
Martedì 27 maggio 2025 alle ore 15:30 sarà inaugurata, presso il plesso “C. Alberto”, la seconda parte del colorato murales realizzato dai piccoli artisti.
Si rammenta che le pareti del corridoio iniziarono a prendere forma, colore e gioia già durante lo scorso anno, in quanto i bambini ispirandosi all’opera dei famosi “omini” di Haring lanciarono il messaggio “Sogno di dipingere e poi … dipingo il mio sogno”.
Il lavoro di questo anno ha coinvolto in particolare i bambini della classe quarta del plesso Scuola Primaria “C. Alberto” e un gruppo di alunni delle classi quarte del plesso Scuola Primaria “G. Cozzoli” che lavorando in sinergia hanno mostrato grande entusiasmo e partecipazione nella realizzazione della seconda parte del murales.
Si invita pertanto tutta la comunità scolastica a partecipare all’evento per poter condividere l’entusiasmo e la bellezza di un’opera realizzata interamente dagli alunni che frequentano e vivono serenamente la scuola.
Un particolare ringraziamento lo rivolgiamo al Dirigente Scolastico, Prof. Giuseppe Minervini, per il supporto fornito, grande riconoscenza va anche a tutto il personale scolastico per il supporto fornito, ai bambini, ai genitori e alla responsabile del progetto Ins. Angela Flora Pignatelli.